Menu

Benvenuto!

Benvenuto o Benvenuta! Grazie per essere entrato nel Paese delle Meraviglie

Ciao!

Sono Alice quella che passeggia per il Paese delle Meraviglie e che è nata due volte grazie al dono più grande che la sua mamma potesse farle: la vita per la seconda volta.

Grazie per aver deciso di entrare nel mio Paese delle Meraviglie, un Mondo strampalato dove tutto è come non è e dove Stregatti matti ci accompagnano in mille avventure, mentre inseguo un Bianconiglio, perennemente in ritardo, tenendo per mano una piccola Mela e il mio Cappellaio Matto.

Benvenuto nel Paese delle Meraviglie insieme al Cappellaio Matto e alla Melina e a me che sono Alice

Puoi entrare nel Paese delle Meraviglie anche seguendomi su Instagram, Facebook, Pinterest e Twitter

Qui tutto è strano e meraviglioso, alle volte un po’ spaventoso: nella mia vita è arrivato un grosso mostro di cui tutti hanno paura a pronunciare il nome: cancro, così io l’ho chiamato Marla. Ad oggi dopo un bel po’ di chemio e con un trapianto di midollo posso dire di essere Viva come non mai.

Cosa significa trapianto di midollo? Significa che grazie ad un dono preziosissimo la mia mamma, perché si il mio donatore è la mia mamma, posso riprendere la mia vita: lasciando i sogni fuori dal cassetto e provando a farli diventare realtà.

Se tu hai tra i 18 e i 36 anni puoi diventare donatore e diventare quell’angelo che dona la vita senza per forza essere mamma. Se ti balena l’idea corri a tipizzarti in un centro ADMO o in un Centro Trasfusionale.

ti Aspetto

Ti è piaciuto quello che hai letto? Condividilo!